Rivista settimanale su Internet  INDIO GRIGIO

Nº 533 - giovedí  11 luglio - Anno 2013
FUSIONA - DIRIGE - SCRIVE E CORRISPONDE: MENASSA 2013


NON SAPPIAMO PARLARE MA LO FACCIAMO IN VARIE LINGUE
SPAGNOLO... ITALIANO...  PORTOGHESE... FRANCESE... INGLESE... TEDESCO... ...

INDIO GRIGIO
È PRODOTTO DI UNA FUSIONE

IL BRILLO DELLO GRIGIO
E
L’INDIO DEL JARAMA

LA FUSIONE CON PIÙ FUTURO
DIL SECOLO XXI

Indio Gris


INDIO GRIGIO Nº 533
ANNO XV


 

Il lavoro di ogn’uno asssicura cammini e luoghi per ogn’uno.

Quí, la machina sociale non si sbaglia mai e, quando non fa quelo che corresponde è perchè esseri feroci hanno preso il mando della machina sociale.

La macchina si rompe un pocoe e ¡chè catastrofe! quando la mettono novamente in funsionamento, la macchina gia non lavora per tutti sino soltanto per i  poderosi. Viviamo in società ingiusti ed è , probabilmente, per quello che il lavoro non è un Dono.

Stanco di non ricevere quello che mi appartiene per mio lavoro, crollo, allora mi lasciano senza lavoro, cosí che a cercare altro lavoro dove mi torneranno a fare lo stesso,e dovrò sopportarlo, non solo a me mi succede sino a tutti i lavoratori dil mondo gli fanno lo stesso. Cosí che meglio rimango tranquillo che già mi passerà.  

Luomo tiene alcuna ragione. Nessuno è vigilato pero uguale ci controllano. Gli stati attuali sono come sette che ripetono, molte, molte volte lo stesso,per vedere se dopo di tutto qualcuno crede in Loro. 

E utilizano  per pttenere suoi obiettivi  tutti i mezi di diffusione: giornali, radio, televisione e questo, chiaramente, mi sembra che è un crimine. E per altra parte nessuna campagna política è una campagna política.Perche nessuno spiega niente, alcuni non hanno ne anche  progetti, perche non gli importa, già che sanno molto bene che le elezioni le vincono il partito che ha più denaro.

Pero i pariti non hanno denaro, è lì quando appare quel denaro, non dil tutto bianco, che i politici (siano dil colore che siano) utilizano per sue campagne politiche. I signori dil denaro credono che hanno fatto un bene, forzano al vincitore un contributo che, generalmente, è economico o peggio ancora, sociale o morale, perche sono capace di tutto e  di quel modo così evidente, d’avanti a tutto il mondo vanno ottenendo (quasi sempre alla forza) non solo benefici economici, sino che impongono regole che gli va facendo proprietari della educazione e la salute, come succede  negli Stati Uniti  e anche nella Comunità di Madrid, che i popoli stanno reazionando a questa maniera di pensare: si non hai educazione ne salute,ti dominano meglio, cio’è, dominarti  gli costerá meno denaro. 

Per i segnori dil denaro quello è tutto,guadagnare denaro ogni volta di più  ed ogni volta con metodi più feroce, e questa è la filosofía dil mercato. Dobiamo stare attenti, le bestie sono pronti nella nostra vita  quotidiana, l’educazione di nostri figli,  la salute di nostri anziani, il lavoro e il divertimento degli uomini adulti, la libertà delle donne che ci accompagnano.

Per oggi lasciamo quì, e meno male che i signori dil denaro non scrivono  poesía, perche se no anche userebbero la poesía per dominare, meno male che la poesía, per adesso, la escriviamo noi.

 

Alla prossima.

 

Indio Grigio
www.indiogris.com

 

Arte y Cultura Grupo Cero
POETAS DESPIERTOS EN ACCIÓN

Viernes, 19 de julio de 2013, a las 20.30h

"Os haré volar hasta los confines del mundo,
aunque sé que volar es un decir del verso." (MOM)

c/Duque de Osuna, 4 - Locales (Madrid)
on-line: www.grupocero.tv