Rivista setttimanale su Internet INDIO GRIGIO

Nº 489 - giovedì 21 luglio - Anno 2011
FUSIONA - DIRIGE - SCRIVE E CORRISPONDE: MENASSA 2010


NON SAPPIAMO PARLARE PERO LO FACCIAMO IN VARIE LINGUE
SPAGNOLO... ITALIANO... PORTOGHESE... FRANCESE... INGLESE... TEDESCO... ...

INDIO GRIGIO È PRODOTTO
DI UNA FUSIÓNE

IL BRILLO DELLO GRIGIO
E
L’INDIO DEL JARAMA

LA FUSIÓNE CON PIÙ FUTURO
DIL SECOLO XXI
 

Indio Gris


INDIO GRIGIO  Nº 489
AÑO XII

 

LAS 2001 NOCHES Y 393 NOCHES DE REPUESTO, 1997

Miguel Oscar Menassa
Candidato al Premio Nobel di Letteratura 2010

 

Noche 178.- Parlare del orgasmo femminile per dire che, a volte, io lo desidero più che lei stessa, è incominciare dicendo qualcosa.

Quando ci incontriamo in placidetramonti (dove la morte annida nel suo sguardo) sólo mio corpo morto, perso, impazito di silenzio, la fa godere. ¿È orgasmo? ¿Orgasmo?

Ella ce lo ha sempre e non ce lo ha mai. Debole  o spléndido, suo orgasmo vive perturbato per la vergogna,perturbato per la morale, perturbato per l’infidelità e suoi punizioni solo sia immaginaria.

Dopo, in lei cè un dopo fuori delle parole e il tempo, aquietata sua furia per morire nel mie braccia, Strada alla tenerezza e al odio incomincia sua propria danza rituale inconcepibile.

Ella quando danza, sempre è única. Didperata, aperta, indimenticabile. Mai ricorda niente Della volta anteriore e balla, e si torce e gime. Suspira lentamente e grida mio nome, come se mio nome fosse il nome di un Dio e grida piccole parole incomprensibile per dire che, ancora, non può e si muove di una maniera brutale e grida per annunciarmi che tutto ein lei stá a punto di sccopiare.

E quando per me gia è impossibile fermare mio proprio orgasmo, perche tra sue mormori ella mi pchiedè che la portasse con me (portami con te, portami con te), ella ancora  ha il potere o no, secondo sue fantasie, di avvenire  con me alla parola.

 

Alla prossima.

P.D.: Non stiamo d’accordo con la guerra.

 

Indio Grigio
www.indiogris.com