Rivista settimanale su Internet INDIO GRIGIO

Nº 463 - giovedì 23 dicembre - Anno 2010
FUSIONA - DIRIGESCRIVE E CORRISPONDE: MENASSA 2010



NON SAPPIAMO PARLARE PERO LO FACCIAMO IN VARIE LINGUE  
SPAGNOLO... ITALIANO... PORTOGHESE... FRANCÉSE... INGLÉSE...TEDESCO... ...

INDIO GRIGIO È PRODOTTO
DI UNA FUSIÓNE

IL BRILLO DELLO GRIGIO
E
L’INDIO DEL JARAMA

LA FUSIÓNE CON PIÙ FUTURO
DIL SECOLO XXI

 

Indio Gris


INDIO GRIGIO Nº 463
ANNO XI

 

¿SAPEVI?

-Che la identificazione con altri esseri viventi è quello che permette che il proprio corpo incontri suo luogo. Nel malato psicosomático quello che fallisce è  qualcosa che ha che vedere con quel processo  proceso primario di identificazione.

-Che la medicina psicosomática mette in contatto la psicanálisi e la medicina. Stabilisce una nuova concesiones della Malaita dove si mostra la interazione del corpo e la mente.

-Che il Corpo anche biológico, è anche lo scenario nel quale si representa il  psichismo umano e quello deve essere tenuto in conto quando si legge i processi di ammalarsi.

-Che la pelle è un «órgano di espressione» che riagisce direttamente a i processi inconscenti di una maniera specífica, mediante la alergia o malattie della pelle, che a traverso dei quali ci parlano, al di là dil controllo coscente.  

-Che le conoscenze  generali su il processo ulceroso evoluzionarono fino ad essere considerati oggi come una malattia psicosomática. 

-Che quando un bambino fa pipi nel letto, dopo di aver imparato a non farlo, vediamo in quel fatto un segno di qualcosa che non può controllare e che non è soltanto la orina, sino anche una relazione affettiva impropria della sua ettà, troppo intensa per quel momento di suo sviluppo  psíchico.

-Che gli especialisticonsideranno  che lo stato d’animo è un fattore fondamentale nella apparizione e lo sviluppo dil cancro.

 

Alla prossima.

Hasta la próxima.

Indio Grigio
www.indiogris.com