Rivista settimanale su Internet INDIO GRIGIO

Nº 443 - giovedì 6 maggio- Anno 2010
FUSIONA - DIRIGESCRIVE E CORRISPONDE: MENASSA 2010


NON SAPPIAMO PARLARE PERO LO FACCIAMO IN VARIE LINGUE 
SPAGNOLO... PORTOGHESE... ITALIANO... FRANCÉSE... INGLÉSE... TEDESCO...

INDIO GRIGIO È PRODOTTO
DI UNA FUSIÓNE

IL BRILLO DELLO GRIGIO
E
L’INDIO DEL JARAMA

LA FUSIÓNE CON PIÙ FUTURO
DIL SECOLO XXI
 

Indio Gris


INDIO GRIGIONº 443
ANNO X


MIGUEL OSCAR MENASSA
Candidato al Premio Nobel di Letteratura 2010

http://www.menassacandidatopremionobelliteratura2010.com/

 

Indio Grigio compi 10 anni
-inizio dei festeggiamenti-

 

Anche se non arrivo il Premio Nobel uguale continuerò scrivendo.Uguale continuerò lottando contro il giornalismo giallo, che,oggi, è tutto il giornalismo.

Continuerò pensando: che li argentini sbagliano più volte che di quelle che indovinano, che Ernesto Sábato merita il Nobel della Pace, no quello di Letteratura; che la Imbasciata Argentina in Spagna non legge miei versi; che seguirò pensando che Spagna è mio paese al di là di alcuni spagnoli; che i giornalisti di El País nella sua grande maggioranza sono incolti e settari.

Mentre vado filosofando, mi rendo conto di  che a i 70 anni molte poche sono le cose che si possono cambiare. Se non fosse per la mia età, anche se non mi danno il Premio o non lo raggiungo, prometterebbe essere buono in tutto.

Risulta che ad un signore (secondo il giornalista) li cambió la vita, per bene, dopo di bere ácido lisérgico o qualcose dil genere  e lo diventano storico. Purtroppo a quel giornalista che gli cambiò talmete la vita al mettersi un dito nel culo, ne lo menzionanno.

Ancora, conozco una donna che gli  cambió la vita quando mi bacció per primera volta e quello, ne anche stà, ne registrato, ne patentato.

E a quel’altro povero uomo che li cambiò la vita , al meglio,quando sua moglie lo ingano(varie volte) con il suo migliore amico e, purtroppo, i giornali non raccomandano, per migliorare la vita, la infidelidtà.

Se non staressi per compire 70 anni, prometterebbe ¡tante cose!

Ad essempio, prometterebbe coniugare tutti i verbi che mi sia possibile. Costruire con i verbi infinitivi un código morale.

 

Alla prossima.

Indio Grigio
www.indiogris.com