Rivista settimanale per Internet INDIO GRIGIO
FUSIONA - DIRIGE - SCRIVE E CORRISPONDE: MENASSA 2008 NON SAPPIAMO PARLARE MA LO FACCIAMO IN VARIE LINGUESPANOLO... PORTOGHESE... ITALIANO... ed alcuni numeri, anche, FRANCÉSE, INGLÉSE, TEDESCO...
INDIO
GRIGIO È PRODOTTO
IL BRILLO DELGRIGIO DEL SECOLO XXI
INDIO GRIGIO Nº 392
A partire del prossimo número, Indio Grigio li ofrirá in capítoli il relato: ¿io accuso? o ¿Il mondo intero cammina indietro?
Indio Grigio vuole mostrare le conoscenze su le discipline che pratica: Medicina, Psicanálisi, Poesía, Pittura. Guionista, direttore di cinema, attore, padre, amante, compagno. E le relazione che il mondo della cultura ha con lui. Indio Grigio gia stá per compire nove anni, non ha niente da guidare, sólo suoi versi e, voi sapate o doverete sapere, i versi ben scritti si guardano soli. Cosí che, senza niente che guidare, spero che Indio Grigio ci parli della verità di alcune cose o, per lo meno, si le cose non sono vere, che stiano ben scritte. E ci parlerà di per chè un uomo può essere invidiato per altri uomini più poderosi che lei stesso. Si tratterà anche delle malattie più comuni degli critici di cinema. Faremo inserviste a i critici e poi daremmo nostra interpretazione. Ci vediamo la próxima settimana.
Indio Grigio
QUESTO È PUBBLICITÀ ***
* * *
* * *
* * *
* * *
* * *
* * *
|