Rivista settimanale per Internet INDIO GRIGIO
FUSIONA - DIRIGE - SCRIVE E CORRISPONDE: MENASSA 2008 NON SAPPIAMO PARLARE MA LO FACCIAMO IN VARIE LINGUESPANOLO... PORTOGHESE... ITALIANO... ed alcuni numeri, anche, FRANCÉSE, INGLÉSE, TEDESCO...
INDIO
GRIGIO È PRODOTTO
IL BRILLO DELLO GRIGIO DIL SECOLO XXI
INDIO GRIGIO Nº 391
- nelle
libreríe -
-Edizione limitata- compri tuo essemplare
Del libro AFORISMOS Y DECIRES 1958-2008
14_ La cultura è gratis, se non riesco ad essere ricco, per lo meno dovrebbe essere colto. 57_ Mentre ella tremava, io cerco disperatamente il miglior cammino, e il miglior cammino non essiste. A volte non essiste, ne anche, il cammino. 66_ Nessun mortale sfida al destino, pero tú, che eri tanto adorabile... 74_ Involto nelle fiamme di quello che pensaba da bambino, non posso del tutto con quello che mi tocca quando grande. 107_ Parlare del orgasmo femminile per dire che, a volte, io lo desidero più che ella stessa, è incominciare dicendo qualcosa.
141_
¿Vedesti? l’antico e famoso mondo 382_ La scrittura è la cosa meno nostra che abbiamo, è lei intera, tutta per il futuro. 443_ Poco a poco, andrò processando miei pensieri; poco a poco, quando tutti comprendano, io gia sarò un altro. 448_ La vita non è di nessuno. 547_ Guadagnare denaro, guastare denaro, sono aspetti dello stesso dramma. Qualcuno che finisce dando sua vita a cambio di denaro. In definitiva, un lavoratore.
-Edizione limitata-
QUESTO
È PUBBLICITÀ
***
* * *
* * *
* * *
* * *
* * *
* * *
|